ZOMBITALIAN RUN
si terrà Sabato 25 Giugno 2016 alle 18.00 in provincia di Modena (Campogalliano presso il Jonathan EcoCampus) è il primo evento Italiano che unisce una Corsa in ambiente Wild agli Zombie.
Alla corsa è possibile partecipare sia come ZOMBIE che come UMANO. La distanza è oltre i 5 chilometri, 5k, in un percorso pieno di ostacoli, naturali e artificiali, in mezzo alla boscaglia, al fango e alla impervia vegetazione.
ISCRIVITI QUI PER LA ZOMBITALIANRUN
RRT-MISSION TO LIFE (clicca qui)
Gioco di Ruolo a Punti ( partecipazione in team/equipaggi da 3 a 5 persone). Dalle 10.00 alle 17.00 di Sabato 25 Giugno 2016, gli Equipaggi saranno prima addestrati alla sopravvivenza e all’attacco Zombie e, successivamente, riceveranno delle Missioni e degli Obiettivi da portare a termine.
ISCRIZIONI APERTE ALLA PAGINA ISCRIZIONI
ZOMBITALIAN WALK (clicca qui)
Alle ore 22.30 di Sabato 25 giugno 2016 si terrà la Sfilata/Flashmob degli Zombie. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Gli Zombie invaderanno la Riserva Naturale dei Laghi Curiel
STARLIGHT – APOCALISSE (clicca qui)
In piena notte, sempre Sabato 25 giugno 2016 dalle 23.30, squadre di UMANI dovranno salvare il mondo dagli ZOMBIE. A 3 metri di altezza, sui ponti tibetani e thailandesi, tra gli alberi, al buio, dovranno recuperare gli STARLIGHT LUMINOSI: ma sui ponti tra gli alberi si nascono gli ZOMBIE. Si potrà partecipare come UMANI o ZOMBIE. Preparatevi andrà avanti fino a tarda notte.
ISCRIZIONI APERTE ALLA PAGINA ISCRIZIONI
DISCO ZOMBIE
Sabato 25 Giugno dopo la ZOMBIWALK inizierà la serata disco più terrificante dell’estate. Nella Location all’aperto birra, musica e zombie, il cocktail sarà Apocalittico.
SOPRAVVIVERE O CACCIARE,non esiste altra via di uscita!!