ZOMBITALIAN RUN

si terrà Sabato 25 Giugno 2016 alle 18.00  in provincia di Modena (Campogalliano presso il Jonathan EcoCampus)  è il primo evento Italiano che unisce una Corsa in ambiente Wild agli Zombie.

Alla corsa è possibile partecipare sia come ZOMBIE che come UMANO. La distanza è oltre i 5 chilometri, 5k, in un percorso pieno di ostacoli, naturali e artificiali, in mezzo alla boscaglia, al fango e alla impervia vegetazione.

ISCRIVITI QUI PER LA ZOMBITALIANRUN

 

RRT-MISSION TO LIFE (clicca qui)

Gioco di Ruolo a Punti ( partecipazione in team/equipaggi da 3 a 5 persone). Dalle 10.00 alle 17.00 di Sabato 25 Giugno 2016, gli Equipaggi saranno prima addestrati alla sopravvivenza e all’attacco Zombie e, successivamente, riceveranno delle Missioni e degli Obiettivi da portare a termine.

“25 giugno 2016 – Il Consiglio Mondiale di Sicurezza ha diffuso UN CODICE ROSSO…non è ben chiaro cosa stia succedendo ma il grado di allerta è massimo.
Pare che sia scoppiato un focolaio in Europa e la gente si sta trasformando niente meno che in ZOMBIE. Non si conoscono le cause dell’epidemia, non si conoscono le modalità di proliferazione e contagio… l’unica cosa certa è che bisogna fare qualcosa e farlo in fretta!!
La prima mossa del Consiglio è inviare le Squadre Speciali e avviare il programma: RAIDERS RESCUE TEAM.
Le RRT sono equipaggi di 5 persone ognuno con qualità e competenze sopra la media…”

ISCRIZIONI APERTE ALLA PAGINA ISCRIZIONI

ZOMBITALIAN WALK (clicca qui)

Alle ore 22.30 di Sabato 25 giugno 2016 si terrà la Sfilata/Flashmob degli Zombie. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Gli Zombie invaderanno la Riserva Naturale dei Laghi Curiel

 

STARLIGHT – APOCALISSE (clicca qui)

In piena notte, sempre Sabato 25 giugno 2016 dalle 23.30, squadre di UMANI dovranno salvare il mondo dagli ZOMBIE. A 3 metri di altezza, sui ponti tibetani e thailandesi, tra gli alberi, al buio, dovranno recuperare gli STARLIGHT LUMINOSI: ma sui ponti tra gli alberi si nascono gli ZOMBIE. Si potrà partecipare come UMANI o ZOMBIE. Preparatevi andrà avanti fino a tarda notte.

ISCRIZIONI APERTE ALLA PAGINA ISCRIZIONI

DISCO ZOMBIE

Sabato 25 Giugno dopo la ZOMBIWALK inizierà la serata disco più terrificante dell’estate. Nella Location all’aperto birra, musica e zombie, il cocktail sarà Apocalittico.

 

SOPRAVVIVERE O CACCIARE,non esiste altra via di uscita!!

ZOMBITALIAN RUN

sostiene

LA LEGA DEL DEL FILO D’ORO DI MODENA

Logo_lega_filo_doro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.