La ZombItalian Run è legalmente registrata come “Manifestazione Ludico-Motoria, non competitiva” il che significa che non serve nessun certificato medico e/o attestazione di buona salute: ovviamente, se ritieni di avere una situazione fisica non idonea a svolgere una normale e serena attività fisica, prima di iscriverti consulta e chiedi consiglio a un professionista sanitario.

Puoi iscriverti sul posto il giorno della manifestazione dalle 10.00 alle 18.15.

Sì ma se puoi scambiarla con un’altra persona previa comunicazione a [email protected] e ti daremo tutte le info.

Non preoccuparti, torna dentro Eventbrite oppure scrivici a [email protected]

Certamente, anzi, devo; ci saranno diversi premi per le squadre.
Se sei solo e non hai la squadra inserisci comunque un nome di squadra, potresti essere sorteggiato per ricevere qualche premio speciale.

SE SIETE ALMENO DIECI, RICHIEDI LO SCONTO TEAM a [email protected]

Sì, abbiamo un limite massimo di iscritti per garantire divertimento e sicurezza a tutti, in linea con il Piano di Sicurezza redatto dai Tecnici e in accordo con gli Enti Locali.

Sì, dai 6 anni in su; i ragazzi dai 6 ai 13 anni devono essere accompagnati dai genitori lungo il percorso; i ragazzi dai 14 anni ai 18 devono avere un adulto che li attenda al campo base.

No, la corsa non è pericolosa, è un gioco e come tale va interpretato, va prestata attenzione agli ostacoli naturali come alberi, radici, salite e discese.

Correre non è obbligatorio, anzi, non è detto che serva per evitare gli zombi, bisogna usare un po’ di strategia e pensare a divertirsi.

Certamente, che tu sia Umano o Zombi, non serve essere atleti, serve sapersi divertire, il percorso è lungo tra i 5km e i 7 km e si può affrontare tutto camminando, evitando gli zombi.

Diamo una maglia nuova ogni edizione e ovviamente per ogni edizione c’è un nuovo biglietto, ma se hai partecipato in passato puoi godere di uno sconto interessante, se non lo hai ricevuto, scrivi a [email protected]

Per direttive ed esigenze organizzative non sono previsti rimborsi ma puoi scriverci a [email protected] e analizzeremo la tua situazione.

Il giorno della manifestazione, al campo base, al check-in puoi ritirare tutto il necessario per partecipare a seconda del biglietto che hai acquistato.

In caso di pioggia la manifestazione avrà luogo ugualmente: se per motivi di sicurezza sarà sospesa, verrà comunicato a tutti, via mail, sul sito e sui social.

Sarà nostra premura comunicarlo quanto prima in modo da evitare viaggi inutili e, nel caso, sarà fissata una data di recupero.